focus-parlato-maico-introbanner

Focus sul Parlato

La tecnologia Maico che dà priorità all’ascolto del parlato, con strategie alternative di amplificazione.

Ad ognuno la giusta intensità sonora

Per chi ha problemi di udito la voce può sembrare poco chiara, distorta, debole, mentre il rumore di sottofondo viene percepito come fastidioso e predominante. Non tutti i problemi di udito, però, sono uguali: il Focus Sul Parlato è il sistema integrato Maico che risponde alle diverse esigenze di strategie di amplificazione, a seconda del tipo di perdita. Gli apparecchi acustici Maico con la tecnologia Focus sul Parlato possono dunque risolvere le necessità di ciascuno, mettendo in risalto la voce e migliorandone l'udibilità, indipendentemente dalle diverse situazioni e ambienti di ascolto, offrendo una comprensione migliore del parlato per non perdere la possibilità di vivere una vita piena.

  • focus-parlato-maico-round-3

    Focus Fonemico per ipoacusie lievi-medie

    Permette la massima udibilità del segnale del parlato, attraverso una strategia di analisi del segnale che corregge rapidamente il guadagno applicando il giusto grado di amplificazione per ciascun fonema. In questo modo il contrasto fra suoni deboli e suoni forti viene ridotto.

  • focus-parlato-maico-round-2

    Focus dell'Inviluppo per ipoacusie severe

    Chi, a causa della severità della propria perdita uditiva, non coglie le informazioni ricavate dal segnale di ciascun fonema, può usufruire di questa innovativa strategia di amplificazione, che preserva i contrasti per assicurare la migliore comprensione del parlato senza alterazioni della scena sonora.

focus-parlato-maico-xl-960x600

Maico ha a cuore il tuo udito e la tua salute.

Siamo sempre al tuo fianco per offrirti la migliore esperienza di ascolto e supportarti in ogni tua esigenza.

Hai domande o dubbi? Scrivici!

Il Centro Acustico Maico per te e per il tuo udito!

Assistenza, professionalità e tecnologia in oltre 170 Centri Acustici